Preparazione psicologica all’apnea con marina kazankova

Il training a secco e sott'acqua basato su esercizi di deconcentrazione, rilassamento e meditazione aiuta a sentire il piacere dagli allenamenti e della vita, migliorando i risultati sportivi, aumentando l'autostima e attivando l'autorealizzazione personale. Autrice del programma la MERAVIGLIOSA Marina Kazankova, attrice di cinema e teatro in Russia e Italia. Campionessa del mondo di apnea, psicologa sportiva, istruttrice di apnea. Con i suoi stages e lavori artistici Marina inspira le persone a dirigersi verso la felicita, l'amore, capire meglio gli altri e il mondo. Permettersi di sognare e avverare i propri sogni. Trasformare gli ostacoli in possibilità. Andare avanti con la leggerezza e il sorriso. Sapere ammirare e meravigliarsi, respirare e vivere in armonia.

I posti sono limitati ed l'iscrizione è riservata ai soli soci di Apneafree. Per la muta è consigliabile una 5mm non saranno necessari i piombi. N.B. Per tutti i partecipanti è necessario un certificato Medico Agonistico per l'apnea in corso di validità.

Cos'e la deconcentrazione, a cosa e quando serve, come ci aiuta? Preparazione psicologica, motivazione. Esercizi preparatori per la deconcentrazione. Deconcentrazione visuale. Deconcentrazione visuale 3d. Deconcentrazione audio. Deconcentrazione somatica; Il programma, che si svolgerà alla Racing nei giorni Sabato 13 dicembre 2014 ore 15.00 e Domenica 14 Dicembre ore 8.30, sarà così articolato:

2 h teoria e pratica a secco

1h di esercizi di respirazione

1h di esercizi in acqua

1h di de briefing

Lo stage si svolgerà nella piscina Racing Sportin Club via Anicenna 25, Roma. La piscina è facilmente raggiungibile in metro oppure in autobus.