Tra gioco e passione sportiva
La manifestazione che ha scopo puramente ricreativo e di aggregazione sociale per persone appassionate della disciplina dell'Apnea si svolgerà in tre tappe.
Organizzazione APNEAFREE (Istr. Antonio Cavallo)
Piscina Racing Sporting Club
Apnea Dinamica con attrezzi (pinne)
Apnea Statica
Staffettone 4x50m con 25m apnea con pinne e 25m stile libero in superficie.
Organizzazione FREEDIVERSITALIA (Istr. Marco Cosentino)
Piscina Nautilus Sporting Center
Apnea Statica
Apnea Prova di Endurance sui 12 minuti con 25 metri apnea e 25 metri dorso
Staffettone 4x50m Apnea dinamica con attrezzi (pinne)
Organizzazione LE GRAND BLEU (Istr. M.Ciccozzi ed A.Polito)
Piscina Circolo Due Ponti
Apnea Statica
Apnea Dinamica senza attrezzi
Staffettone 4x50m con 25m rana sub e 25m rana in superficie
Per essere sempre aggiornato sulle classifiche, seguici su Facebook
Possono partecipare alla manifestazione tutte le persone interessate alla disciplina sportiva dell'apnea purché in possesso di certificato medico in corso di validità e frequentanti o che abbiano frequentato un corso di APNEA tenuto da istruttori APNEA ACADEMY (se frequentanti un corso dovranno essere presenti i rispettivi istruttori, se hanno frequentato un corso basterà esibire un certificazione ovverosia il brevetto). Ciascun Partecipante (Regolamento) potrà decidere se partecipare ad una o più specialità e ad una o più tappe della manifestazione. Il programma dell'evento prevede tre tappe che avranno luogo ciascuna in uno dei tre circoli ospitanti la manifestazione ed in ciascuna delle tre tappe verranno proposte le diverse specialità.
Tutti i PROVENTI DERIVANTI DALLA MANIFESTAZIONE, sono stati donati ad una delle campagne promosse dalla GREENPEACE che si occupa anche della protezione del mare e delle specie marine in via di estinzione oppure a APNEA ACADEMY RESEARCH che si occupa della ricerca scientifica nel settore specifico delle immersioni in apnea.